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» come richiedere una prestazione con la diretta dental  

 procedura per la richiesta di rimborsi
 

Il portale OneCARE permette a tutti i soci CADGI di gestire in maniera rapida e intuitiva i rimborsi delle spese mediche e consente:

  • il monitoraggio e la modifica della propria anagrafica
  • l´inoltro via web della richiesta di rimborso spese mediche con possibilità di upload della documentazione medica;
  • la verifica dello status delle pratiche inoltrate e dei rimborsi disposti a suo favore;
  • l´accesso alla propria documentazione sanitaria

Per entrare nel nuovo portale, utilizza questo link https://www.onecare.aon.it/login-cadgi

È previsto un Manuale Utente per il portale. Per visualizzarlo, clicca qui

Per avere informazioni sulla copertura sanitaria, sulle richieste di rimborso, sul funzionamento del portale e per informazioni amministrative, è attivo il numero telefonico 02.87.23.23.18, attivo da lunedì a giovedì dalle ore 9.00 alle ore 17.00 e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30. È possibile contattare il team di OneCARE anche via email: info.onecare@aon.it

Le modalità di rimborso via portale OneCARE prevedono che la documentazione a supporto sia inviata scannerizzata in formato PDF, trattenendo e conservando gli originali da esibire in qualsiasi momento su richiesta insindacabile della CADGI, per le opportune verifiche

I soci onorari che per il momento non utilizzano il portale potranno utilizzare il modello RR1 per le richieste di rimborso inviando la documentazione fotocopiata in forma cartacea. Qualora la documentazione cartacea fosse inviata in originale al liquidatore, la medesima verrà conservata dal liquidatore e non restituita.

DOMANDE E RISPOSTE

 come richiedere una prestazione con la diretta dental
 

Per tutti i soci e i relativi familiari che beneficiano della copertura C.A.D.G.I., sono da oggi attive le convenzioni con il network odontoiatrico OneNET con la possibilità di beneficiare, per le spese odontoiatriche, di un regime di assistenza diretta.

Ogni Socio avrà quindi la facoltà di accedere alle prestazioni Odontoiatriche in strutture convenzionate appartenenti al Network sanitario OneNET e in regime di assistenza diretta, il Socio NON dovrà anticipare alcuna somma alla Struttura Sanitaria e/o Dentista ad eccezione della franchigia/scoperto previsto dal nostro piano sanitario.

In pratica ogni aderente che accederà a questo tipo di regime NON dovrà inserire alcuna richiesta di rimborso alla C.A.D.G.I. e pagherà alla Struttura/Dentista solo la parte a suo carico (45%).

È stato predisposto un piccolo manuale che vi aiuterà ad accedere a questa nuova possibilità, disponibile al seguente link

Con OneNET è inoltre possibile accedere al network odontoiatrico comprendente circa 7.750 studi odontoiatrici e oltre 15.000 dentisti convenzionati distribuiti su tutto il territorio Italiano, usufruendo del tariffario unico pre-concordato con le strutture.
I vantaggi per tutti i Soci C.A.D.G.I saranno molteplici:

  • accesso all´odontoiatria privata a prezzi convenienti: possibilità di risparmio sino al 65% rispetto al prezzo medio di mercato;
  • pagamento delle prestazioni a prezzi fissi e unici in tutto il territorio nazionale;
  • ampia copertura nazionale: 1 dentista su 4 in Italia aderisce al network OneNET;
  • operatività semplice nell’utilizzo del servizio;
  • qualità dei professionisti aderenti al network;
  • il Plafond a disposizione viene eroso più lentamente;

Aon Advisory and Solutions S.r.l. ci supporterà in questo percorso con un customer care dedicato dal lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00 al numero 800.893.527 o via mail prenotazioni.onecare@aon.it

   


 

 

 


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