CASSA ASSISTENZA DIPENDENTI GRUPPO IBM
C.A.D.G.I.
Informazioni Convenzioni Rimborsi Modulistica Contatti
HOME » PROCEDURA PER LA RICHIESTA DI RIMBORSI
PROCEDURA PER LA RICHIESTA DI RIMBORSI CADGI 2014

Per i Soci PENSIONATI

L’applicazione on-line www.aongate.it/cadgi consente a tutti i soci CADGI, tramite l’utilizzo di username e password che verranno rilasciati attraverso la propria registrazione di :

  • Monitoraggio e modifica dell’anagrafica e del proprio nucleo familiare;
  • Inoltro via web della richiesta di rimborso spese mediche con possibilità di upload della documentazione medica;
  • Verifica dello status delle pratiche inoltrate e dei rimborsi disposti a Suo favore;
  • Accesso alla propria documentazione sanitaria inoltrata via posta ad Aon;

All’atto del primo collegamento al sito è richiesto un aggiornamento dei propri dati personali e fiscali che verranno così salvati e visualizzati ad ogni successivo collegamento.

Le richieste di rimborso potranno essere inoltrate attraverso una delle tre seguenti modalità :

  • Richiesta on line : Scannerizzando solo in formato PDF i documenti originali (fortemente consigliata)

I soci Pensionati dovranno utilizzare l’applicazione on line inserendo i dati relativi al rimborso, scannerizzando solo IN FORMATO PDF  i documenti a supporto, allegandoli alla richiesta di rimborso. In questo caso non sarà necessario stampare la lettera e inviare la documentazione cartacea al liquidatore, conservando sempre gli originali da esibire in qualsiasi momento su richiesta insindacabile della CADGI, per le opportune verifiche . La pratica potrà essere quindi  immediatamente processata. Solo in questo caso l’utente avrà la possibilità di avere sempre a disposizione, oltre alla pratica, anche la visione della documentazione allegata

  • Richiesta on line : Inviando la documentazione fotocopiata in forma cartacea

In caso di impossibilità alla scannerizzazione della documentazione, la pratica dovrà essere inoltrata stampando e firmando la lettera di richiesta rimborso e inviando tutta la documentazione cartacea solo in fotocopia , attraverso la busta CADGI, con l’avvertenza di fare coincidere nella finestrella l’indirizzo del liquidatore prestampato sulla lettera

  • Utilizzando il modello RR1 inviando la documentazione fotocopiata in forma cartacea

In alternativa al servizio on line, punto 1) e 2), le richieste di rimborso potranno essere inoltrate esclusivamente utilizzando l’apposito “MODULO DI RICHIESTA DI RIMBORSO SPESE SANITARIE ” RR-1  inviando tutta la documentazione cartacea solo in fotocopia , con l’avvertenza di fare coincidere nella finestrella l’indirizzo prestampato sul modulo . In questo caso la lettera di liquidazione verrà inviata al socio dal liquidatore . Il socio pensionato potrà visualizzare la pratica attraverso il tool on line, se registrato.

AVVERTENZE:

Per le modalità 2) e 3) , i giustificativi di spesa e tutta la documentazione a supporto della richiesta di rimborso, dovrà essere inviata solo in fotocopia, trattenendo e conservando gli originali da esibire in qualsiasi momento su richiesta insindacabile della CADGI, per le opportune verifiche . Qualora la documentazione cartacea fosse inviata in originale al liquidatore, la medesima verrà conservata dal liquidatore e non restituita .

A supporto dell’utente è stato predisposto l’apposito MANUALE OPERATIVO CADGI ON LINEsottoriportato .
Per ulteriori informazioni, chiarimenti e supporto all’applicazione potete contattare il servizio di HELP DESK gestito da Aon Hewitt al seguente numero telefonico: 02/87232318

MANUALE OPERATIVO CADGI ON LINE (SOCI PENSIONATI)


 

 

 


AREA RISERVATA

Per accedere clicca qui



Numero di polizza 361109948

Sito aggiornato al: 29 GIUGNO 2018
Home   |  Informazioni  |   Convenzioni  |  Rimborsi   |  Modulistica   |  Contatti
CADGI 2014 - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI | CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO E PRIVACY