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PROCEDURA ON-LINE PER LA RICHIESTA DI RIMBORSI CADGI 2014

PER I SOCI DIPENDENTI

La richiesta di rimborso delle spese mediche denominata “CADGI ON LINE” fornito da Aon Hewitt Risk & Consulting S.r.l., ente responsabile della gestione dell’intero sistema dei rimborsi degli associati alla CADGI, è l’atto essenziale per consentire l’elaborazione del rimborso stesso. In caso contrario non si darà quindi luogo all’erogazione del rimborso.

L’applicazione on-line consente a tutti i soci CADGI di accedere, tramite l’utilizzo di username e password che verranno rilasciati attraverso la propria registrazione, al sito web http://www.aongate.it/cadgi e di:

  • Monitoraggio e modifica dell’anagrafica e del proprio nucleo familiare;
  • Inoltro via web della richiesta di rimborso spese mediche con possibilità di upload della documentazione medica;
  • Verifica dello status delle pratiche inoltrate e dei rimborsi disposti a Suo favore;
  • Accesso alla propria documentazione sanitaria inoltrata via posta ad Aon;

All’atto del primo collegamento al sito è richiesto un aggiornamento dei propri dati personali e fiscali che verranno così salvati e visualizzati ad ogni successivo collegamento.

Le richieste di rimborso potranno essere inoltrate attraverso una delle tre seguenti modalità :

  • Scannerizzando solo in formato PDF i documenti originali (fortemente consigliata)

I soci dipendenti dovranno utilizzare l’applicazione on line inserendo i dati relativi al rimborso, scannerizzando solo IN FORMATO PDF i documenti a supporto allegandoli alla richiesta di rimborso . In questo caso non sarà necessario stampare la lettera e inviare la documentazione cartacea al liquidatore, conservando sempre gli originali da esibire in qualsiasi momento su richiesta insindacabile della CADGI per le opportune verifiche. La pratica potrà essere quindi immediatamente processata . Solo in questo caso l’utente avrà la possibilità di avere sempre a disposizione, oltre alla pratica, anche la visione della documentazione allegata .

  • Inviando la documentazione fotocopiata in forma cartacea

In caso di impossibilità alla scannerizzazione della documentazione, la pratica dovrà essere inoltrata stampando e firmando la lettera di richiesta rimborso e inviando tutta la documentazione cartacea solo in fotocopia . attraverso la busta CADGI .

  • Utilizzando per i soli casi previsti, il modello RR2 inviando la documentazione fotocopiata in forma cartacea

i dipendenti assenti per aspettativa di qualsiasi tipo o per assenze prolungate che non avessero la possibilità di inoltrare le richieste on line, potranno utilizzare il modulo RR-2 inviando la richiesta di rimborso, con tutta la documentazione cartacea solo in fotocopia, alla Segreteria CADGI, la quale, dopo le opportune verifiche, la inoltrerà al liquidatore per l’inserimento dei dati nel tool on line. In questo caso la lettera di liquidazione verrà inviata via posta interna dal liquidatore . Il dipendente potrà visualizzare la pratica attraverso il tool on line, se registrato.

AVVERTENZE:

Per le modalità 2) e 3) , i giustificativi di spesa e tutta la documentazione a supporto della richiesta di rimborso, dovrà essere inviata solo in fotocopia, trattenendo e conservando gli originali da esibire in qualsiasi momento su richiesta insindacabile della CADGI, per le opportune verifiche .  Qualora la documentazione cartacea fosse inviata in originale al liquidatore, la medesima verrà conservata dal liquidatore e non restituita .

 

A supporto dell’utente è stato predisposto l’apposito MANUALE OPERATIVO CADGI ON LINE sottoriportato .
Per ulteriori informazioni, chiarimenti e supporto all’applicazione potete contattare il servizio di HELP DESK gestito da Aon Hewitt al seguente numero telefonico: 02/87232318.

MANUALE OPERATIVO CADGI ON LINE (SOCI ATTIVI)


Assenze per aspettative :

Dopo avere effettuato la propria registrazione nel nuovo tool ed aver aggiornato i propri dati anagrafici e personali (punti 1 e 2 del manuale) , i dipendenti assenti per aspettativa di qualsiasi tipo o per assenze prolungate che non avessero la possibilità di inoltrare le richieste on line, potranno utilizzare il modulo RR-2 presente nella:

Sezione Modulistica

inviando la richiesta di rimborso alla Segreteria CADGI, la quale, dopo le opportune verifiche, la inoltrerà al liquidatore per l’inserimento dei dati nel tool.

 

 

 


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Sito aggiornato al: 29 dicembre 2023
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